News

Check out market updates

Playa de las Vistas: estate nelle isole Canarie

Le isole Canarie sono uno dei luoghi preferiti dal turismo internazionale per trascorrere non solo l’estate; Ogni periodo dell’anno nelle isole, e in particolare nel sud di Tenerife, è un buon momento per trascorrere lunghi periodi di riposo. All’interno di tutte le offerte turistiche che esistono nella zona evidenzia, come potrebbe essere altrimenti, date le sue condizioni meteorologiche, il numero di spiagge che abbiamo a nostra disposizione. In generale, la zona più frequentata della conurbazione di Los Cristianos-Playa de las Américas è quella che ottiene il primo premio in termini di occupazione turistica. E anche se l’area mette nelle nostre mani più di quattro spiagge per godersi lunghi periodi di sole e mare, la spiaggia che senza dubbio si distingue è la Playa de las Vistas.

Playa de las Vistas: il punto di riferimento estivo

Come abbiamo detto, Las Vistas, come è noto a tutti, è senza dubbio l’area costiera che più attrae l’attenzione nel sud di Tenerife. Si trova nel centro di Los Cristianos. Per posizione e l’accesso è, senza dubbio, la migliore spiaggia della zona; la sua sabbia dorata gli conferisce un’aura speciale. Inoltre, non è solo il sole e il mare, ma anche le attività acquatiche hanno un grande peso in Las Vistas. Ha diverse dighe di contenimento, che è l’ideale per famiglie con bambini.

Playa de las Vistas: Un referente para el turismo en Tenerife Sur y Canarias (1)

Ha accesso in auto a piedi della spiaggia; Inoltre, tutti i servizi immaginabili si trovano anche nella stessa posizione. Gli accessi sono adatti a tutti i tipi di persone; nulla può impedirti di goderti la migliore spiaggia del sud di Tenerife. Inoltre, la spiaggia ha, nel suo contorno, un ampio viale che lo collega con il resto delle aree di interesse: non solo ci godiamo la spiaggia, ma anche tutti i servizi disponibili nella zona. Oltre a, naturalmente, connettersi con il resto delle spiagge della zona.

Inoltre, e non dobbiamo dimenticare, un gran numero di negozi, alberghi e ristoranti che renderanno le nostre passeggiate nella zona indimenticabili, sia di giorno che di notte. Senza dimenticare le strutture mitiche che si trovano anche nella zona: Dubliner Irish Pub o Hard Rock Café, tra gli altri.

Sia in estate, sia in qualsiasi altra stagione, ci troviamo di fronte a un riferimento internazionale in termini di turismo.

Tenerife Sud: dalle Isole Canarie al mondo

El Camisón, Las Américas, Puerto de Los Cristianos, El Guincho … ci sono molte spiagge che segnano la zona di Los Cristianos e Las Américas. È una zona spettacolare non solo per il bagno e il divertimento; è un’area che ha quasi tutte le opzioni di intrattenimento che possiamo immaginare.

Playa de las Vistas: Un referente para el turismo en Tenerife Sur y Canarias (2)

Dai ristoranti con tutti i tipi di cibo immaginabili, ai locali notturni; passando per bar, terrazze e supermercati, l’area di Playa de las Vistas è una delle più varie del sud di Tenerife. Serve sia i residenti delle isole, che possono cambiare l’ambiente e godersi le giornate tranquille; per quanto riguarda, ovviamente, il turismo.

Possiamo trovare tutte le nazionalità immaginabili come utenti della spiaggia; il personale della stessa, sempre presente, renderà le cose molto semplici. Dal nostro ufficio di Agenzia Immobiliare Tenerife vediamo, ogni giorno, questo posto unico; Senza dubbio, uno dei più grandi piaceri di vivere e lavorare a Tenerife.

Tenerife Sud offre molti incentivi ma pochi come Playa de las Vistas. Non è solo l’estate, è tutto ciò che le Isole Canarie possono offrire. Tutto ciò che possiamo immaginare troveremo in quest’area; e se non c’è ancora, non dubitare che sarà presto.

Playa de las Vistas: Un referente para el turismo en Tenerife Sur y Canarias (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.