News

Check out market updates

Futurismo Canarias a Los Cristianos

Futurismo, en Los Cristianos

Negli ultimi anni, le isole Canarie hanno cessato di essere una destinazione turistica unica; anche se è vero che questo tipo di turismo è l’asse centrale del settore. Da alcuni anni è stato costituito un incipiente turismo di fiere e congressi che, con il tempo, sta acquisendo grande importanza. È, ad esempio, il BPD di Santa Cruz in estate che, passo dopo passo, è riuscito a diventare un riferimento nazionale per questo tipo di eventi. In questo Congresso del Futurismo Canarino, per celebrare a Los Cristianos il 23, 24, 25 e 26 febbraio 2018, si intende anche avere un grande peso nel settore.

Fiere e congressi a Tenerife: Che cos’è Futurismo Canarias?

In questo 2018 si terrà la quinta edizione di Futurismo Canarias, il forum commerciale per i professionisti del turismo, che si terrà dal 23 al 26 maggio 2018 presso l’Infanta Leonor Auditorium di Los Cristianos; oltre alla sala Relab dello Spring Arona Gran Hotel, nel sud di Tenerife.

Futurismo Canarias - Tenerife Sur, ferias y congresos

In questa edizione, Futurismo Canarias diventerà il forum di riferimento sul turismo a livello nazionale; dato il suo formato innovativo, il contenuto di alto valore e il suo invito, che è moltitudinale.

Il futurismo sarà caratterizzato da relatori di notevole valore nazionale e internazionale, nonché da ospiti rinomati che contribuiranno ad affrontare il futuro del settore del turismo a livello globale.

In questa edizione Futurismo Canarias avrà i seguenti relatori:

  • Amuda Goueli: cofondatrice e CEO di Destinia.
  • David Sáez: direttore del Vertical Tourism su Facebook.
  • Ester de Nicolás: Direttore tecnico vendite per Intelligent Cloud Solutions in Microsoft Spagna.
  • Marius Donhauser: CEO di Hotelkit, azienda di software di hotel.

Futurismo, TLP … offerte alternative

Queste proposte e questo boom di un altro tipo di turismo, lontano dal tradizionale sole e dalla spiaggia, stanno conferendo alle Isole un altro punto interessante. Non sono più solo una meta di passaggio e di vacanze; Portano un valore aggiunto quando si tratta di organizzare congressi. Le stesse infrastrutture che già, alla perfezione, prendono il settore turistico, sono state messe al servizio di fiere e congressi, ognuna più importante.

È un’ottima notizia per le isole in generale, e in particolare per Los Cristianos; in termini di opportunità di offrire il mondo da un’altra prospettiva. Il TLP di riferimento (Tenerife Lan Party) di solito si avvicina alla cifra di due milioni di euro di entrate in una sola settimana; qualcosa di impensabile con il turismo tradizionale, almeno in così poco tempo. Ecco perché l’importanza che questo tipo di turismo sta assumendo; così come il turismo culturale, di cui parleremo in futuro.

Futurismo, inoltre, offre le informazioni su cui sostenere le basi del futuro del settore a livello locale, regionale e nazionale. È un evento imperdibile per i professionisti del settore; e un appuntamento importante, per le conclusioni che saranno raggiunte lì, per gli utenti di esso.

Congresos TLP, Futurismo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.